25 sept 2011

Perlinando

Gracias por tu comentario.

Hace tanto tiempo que no viajamos fuera de España que la maleta se nos está quedando oxidada, así que vamos a sacarla hoy del armario para ir a.........
Sicilia.
Abróchense los cinturones, apaguen los móviles que despegamos con Perlinando


"Mi fa piacere ricevere la tua e-mail e rispondere alle tue domande anche se la passione per i gioielli e di conseguenza l'apertura del blog risalgono a circa un anno fa, per cui sono ancora giovane rigurdo il settore delle perline ma molto ben disposta a crescere con il vostro aiuto.
Il nome del mio blog è: Perlinando
Il mio nome è: Maira
Di dove sei: sono siciliana
Quando e come hai iniziato a creare: creare mi piace da sempre, mi piace sperimentare sempre nuove tecniche i bijoux mi hanno conquistata quando ho iniziato a vedere i video di Sara Il suo canale su y-tube è sarubbest lei è la nostra Guru italiana delle perline , grazie a lei e al suo entusiasmo sono nati centinaia di bog come il mio. Mi piacciono molto le paste polimeriche come Fimo, cernit, katopolyclay di donna kato e le sue tecniche ed anche miscelare varie tecniche come per esempio il wire, il fimo e le perline. Forse fra qualche anno potrò raccontarti molto più di me e del mio blog.

Bene, adesso non mi resta che salutarti e ringraziarti del pensiero ciao".

----------
Ups, ¿ha tocado usar el traductor? Jiji, es que estamos en tierras sicilianas.




Grazie Maira per insegnare il tuo blog.

4 comentarios: